Torna indietro

VINCENZO PROCOPIO

Di anni 69
05/11/1952 Catanzaro (CZ)
19/09/2022 Torino (TO)

Celebrazione del Funerale

Data: 22/09/2022

Ora: 09:00

Luogo: SANTA RITA

Torino (TO)

Indirizzo: P.ZZA S. RITA

Pensieri di Ricordo (1)

Italia, 24/09/2022 ore 06:33
Sincero affetto per Voi! Coloro che supplicano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a trovare e praticare L’UNICA religione che Dio accetta, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da nostro Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed escono SUBITO dalla religioni, cristiane solo di nome, NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più! E’ Gesù a prometterlo; l’Unico che porta a Dio. - S. Giovanni 5:28, 29a; 14:6.
Matteo Alessandria: Ministro Cristiano Ordinato

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi