Torna indietro Stampa bacheca
VINCENZO NERVI

VINCENZO NERVI

Di anni 85
28/01/1939 Palazzolo Vercellese (VC)
04/01/2025 Torino (TO)
5 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 08/01/2025

Ora: 18:00

Luogo: SACRO CUORE DI GESU'

Torino (TO)

Indirizzo: VIA NIZZA 56

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 09/01/2025

Ora: 15:00

Luogo: SAN GERMANO

Palazzolo Vercellese (VC)

Pensieri di Ricordo (5)

Ortona , 17/01/2025 ore 09:10
Ho iniziato con Lui il 1Maggio 1980 abbiamo mangiato il fango e la polvere del cantiere Sevel, in mezzo alle difficoltà è sempre stato un riferimento e un supporto mi aveva battezzato "Capitan Findus" devo a Lui tutto grazie Ingegnere. .
Ugo Piermatteo
Sant'Eusanio del Sangro (Chieti), 13/01/2025 ore 17:45
All'inizio del 1981 aprì lo stabilimento Sevel in Abruzzo e venni assunta come Sua Segretaria. Non dimenticherò mai la Sua serietà professionale, la Sua modestia e riservatezza e l'aiuto ricevuto come neo-assunta. Grazie, buon viaggio Ing. Nervi.
Giovanna Mascherana
Lanciano , 08/01/2025 ore 17:03
Nell’ ottobre del 1980 il colloquio di assunzione con te, caro ingegnere. L’ inizio di un rapporto con una persona meravigliosa. E la missione da te data a noi giovani ingegneri di portare avanti lo stabilimento da te fondato con tanta professionalità e capacità umane. E , grazie al tuo esempio , è stato fatto. Un grande abbraccio con affetto e stima
Carmine Stile
Formia, 08/01/2025 ore 10:03
Quanti piccoli scontri che ci hanno fatto stimare sempre più l'uno con l'altro. Dando origine ad un affetto e stima che non possiamo dimenticare. Addolorato ti stringo nel mio cuore che non potrà mai dimenticarti. Con affetto. Ciao!
Luigi Marzi
Montesilvano, 07/01/2025 ore 21:09
Ing. Vincenzo Nervi, sei stato un vero punto di riferimento per tutti noi giovani ingegneri che iniziavamo la nostra avventura in FIAT, il più Grande che abbiamo incontrato sulla nostra strada. Fortunati per aver lavorato con Te! Grazie
Vaselli Giuseppe

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi