Torna indietro Stampa bacheca
VALERIA MAZZER

VALERIA MAZZER

ved. BELLORA
Di anni 84
19/05/1936 San Vendemiano (TV)
05/12/2020 Torino (TO)
7 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/12/2020

Ora: 11:30

Luogo: NATALE DEL SIGNORE

Torino (TO)

Indirizzo: Via Boston 37

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (7)

Fossano (cn), 12/12/2020 ore 11:24
Cara zia quando ho ricevuto la notizia,non ci credevo. Grazie dei preziosi consigli che mi davi, sei stata una grande guerriera. Ti terrò sempre nel mio cuore ❤️ Buon viaggio zia...mi consola il pensiero che ci sarà zio ad accoglierti.🌟🌟💐
Marina Mazzer e famiglia Salvatori
Torino, 11/12/2020 ore 21:03
Cara Valeria ti ho conosciuto nel mio 43esimo compleanno, dormendo con te per 42 notti consecutive. Parlavamo della Bibbia, dei viaggi, ballavamo latino americano, ci facevamo le passeggiate in casa sognando di essere in Via Roma. Dolce, porterò con me dei ricordi belli, le tue battute spontanee mi facevano scassare. Quel giorno avevamo preparato la torta di pere e da un pupazzo ha scucito il cuorino che aveva tra le mani e l'hai dato a me poi ti ho coricato a letto e alla seconda ninna nanna che avevamo fatto mettere ad Alexa tu hai detto grazie. Gentile fino all'ultimo. Mi mancherai cara Valeria. Ciao bella bambolina
Lina Amatucci
Moncalieri, 11/12/2020 ore 19:01
Cara Valeria, non è facile esprimere a parole ciò che il cuore vorrebbe dirLe. Ho avuto la fortuna di conoscerLa poco più che adolescente ed è stato un onore avvertire la sua presenza costante negli anni attraverso le persone a Lei più vicine. Purtroppo domani, mio malgrado, non potrò essere presente per renderLe il meritato omaggio. Ma una cosa è certa...porterò per sempre nel cuore la Sua vitalità, la Sua gentilezza ed il Suo sorriso. C'è ancora una cosa che vorrei dirLe..... GRAZIE ...grazie per avermi regalato Paolo....un amico...il mio migliore amico...un fratello....
Alessandro Toffano e famiglia
Nichelino, 11/12/2020 ore 18:06
Cara Valeria, non dimenticheremo mai il tuo amore per il prossimo e la tua grande disponibilità. Sarai sempre nei nostri cuori.
Antonio, Silvana e Gabriele De Luca
Milano , 11/12/2020 ore 16:37
Ciao zia, in questi giorni ho pensato spesso ai mesi estivi di qualche anno fa al mare con i bambini. Alle nostre chiacchierate , parlavamo di tutto, tante cose ci accomunavano, dalla vita privata a quella lavorativa. I ragazzi hanno pianto appena  ricevuta la  notizia,  per loro eri  come una seconda nonna, li sorprendevi sempre con un pensierino e dolci colazioni. Vogliamo ricordarti sempre così generosa, sorridente, chiacchierona e battagliera. Fai buon viaggio zia, ora sei con il tuo grande amore e questo ci solleva un po'.
Silvia Mazzer
Torino, 11/12/2020 ore 09:54
Ciao piccola mia miai lasciato un dolore immenso nel mio cuore💜❤💜❤ non ti dimenticherò mai sono stata la tua badante ma mi sentivo come facevo parte dalla tua famiglia mi rinpievi il cuore con le tue risate erai il mio tesoro mia cara Valeria riposati in pace tesoro mio starai sempre nel mio cuore💜❤💜❤
Manole Floarea
Torino, 11/12/2020 ore 09:22
Ciao Valeria .sei stata una donna eccezionale . Sempre pronta per il prossimo . Una madre affettuosa e premurosa . Mi mancherai.
Barbara cavallaro

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi