Torna indietro Stampa bacheca
STEFANO MASSIMELLO

STEFANO MASSIMELLO

Di anni 50
06/06/1975 Torino (TO)
11/01/2026 Torino (TO)
10 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 15/01/2026

Ora: 11:30

Luogo: PATROCINIO SAN GIUSEPPE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Biglieri 7

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (10)

Copenaghen , 16/01/2026 ore 19:40
Ciao Stefano, Un’abbraccio ovunque tu sia.
Dario
Monza Brianza, 15/01/2026 ore 21:56
Ciao Stefano, è stato bello conoscerti e lavorare insieme. Spero che lassù tu possa trovare la serenità che meriti. Riposa in pace ♡
MELCHIONDA MANUELA
Torino, 14/01/2026 ore 22:04
Ciao Steu, volevo ringraziarti per essere stato un collega eccezionale nonché un grande amico. Ogni giorno, ogni volta che mi girerò verso la tua scrivania il mio pensiero sarà per te, ricordando i meravigliosi momenti trascorsi assieme. Mi hai lasciato un grande vuoto anzi una “GRANDE GRANA” che stavolta dovrò affrontare da solo. Buon viaggio amico mio.
Filippo Ragusa
Verona, 14/01/2026 ore 20:46
Ciao Stefano, ti ricordiamo per la tua dedizione ed impegno nel lavoro e la capacità di fare squadra, per la tua empatia e il tuo splendido modo di creare e mantenere relazioni con i clienti ed i colleghi. Ci mancherai.
Cristina e Stefano Riolfi e gli amici di SVAI e Borrello&Maffiotto.
grugliasco, 14/01/2026 ore 18:06
Ciao Ste, è veramente difficile dirti addio, sei stato presente nella mia vita per più di 35 anni, da quando ci siamo incontrati alle medie. Abbiamo condiviso in gioventù tanti bei momenti, poi dopo aver preso strade diverse ci siamo ritrovati in Borello. Ti auguro nel tuo ultimo viaggio di trovare la meritata felicità in mezzo alle persone buone, perchè ti tocca di diritto. Ciao Ste, ti saluto, e come dicevi tu sempre, CHE GRANA!! MAGDA!!
Domenico D'Aversa
GRUGLIASCO , 14/01/2026 ore 16:09
Abbiamo lavorato insieme per più di vent'anni, sei sempre stato gentile e con il sorriso pronto. Mi mancherai Alessandro
ALESSANDRO ZANGARINI
Grugliasco , 14/01/2026 ore 11:29
Addio giovane amico mio, sei stato un collega eccezionale da cui ho imparato molto e un compagno “disordinato” di tanti viaggi fatti assieme con i nostri clienti. Il mio cuore perde una parte importante con la tua scomparsa che non verrà mai colmata. Spero che questo tuo ultimo viaggio ti porti in un luogo felice. Mi stringo a tuoi cari ai quali faccio le mie sentite condoglianze.
Gianluca Bistolfi
Orbassano, 14/01/2026 ore 10:57
Caro Stefano, la tua gentilezza, disponibilità ad aiutare i clienti in tutte le loro richieste, il tuo sorriso saranno per noi sempre un bel ricordo ed esempio . Sentite Condoglianze ai familiari. Fratelli Anostini Srl con tutti i suoi collaboratori
ROSSELLA ANOSTINI
Torino , 13/01/2026 ore 20:34
È con profonda tristezza che ho appreso, Stefano, la notizia della sua scomparsa. La ricorderò sempre con affetto e riconoscenza per tutto il lavoro che abbiamo svolto assieme, e per la serietà e professionalità che ha sempre dimostrato. Prego per Lei e per la sua famiglia.
Giovanni Magnetti
TORINO, 12/01/2026 ore 18:14
Ciao Stefano, ti ricorderò sempre per la tua esclamazione: "Che grana!" , la notizia della tua dipartita mi rattrista. Sentite condoglianze alla Famiglia.
Giampaolo Signoroni

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi