Torna indietro Stampa bacheca
STEFANO CARDELLI

STEFANO CARDELLI

Di anni 56
23/02/1969 Torino (TO)
23/11/2025 Torino (TO)
12 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 25/11/2025

Ora: 18:00

Luogo: NATALE DEL SIGNORE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Boston 37

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 27/11/2025

Ora: 11:30

Luogo: NATALE DEL SIGNORE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Boston 37

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Indirizzo: Via Bertani 80

Pensieri di Ricordo (12)

Torino, 02/12/2025 ore 15:52
Con grande tristezza ti saluto Stefano, collega gentile e disponibile, con cui ho avuto il privilegio di lavorare per qualche anno. La tua scomparsa così prematura mi addolora profondamente. Rimarrà con me il tuo sorriso, la tua umanità e il tuo esempio. Mi unisco al dolore della tua famiglia e di chi ti ha voluto bene.
Mariacarmela Zotta
Torino, 02/12/2025 ore 15:38
Buon viaggio, Stefano! Abbiamo lavorato pochi mesi insieme in Marelli, ma sei stata una delle persone migliori che io abbia incontrato sul lavoro. Riposa in pace!
Gabriella
Torino , 28/11/2025 ore 08:20
"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo" Sant'Agostino Vi siamo vicini e Vi abbracciamo con affetto.
Enza, Giovanni, Giovanna e Anna Ruberto
Panicale, 27/11/2025 ore 07:14
Nel ricordo del caro Stefano le nostre più sentite condoglianze alla famiglia
Ivana, Sonia e Sergio Fuschiotti
Panicale, 27/11/2025 ore 07:13
Ciao Stefano, non avrei mai voluto scrivere questo pensiero per te in un momento così triste e doloroso. Ti porterò sempre nel mio cuore con il ricordo della nostra bellissima e lunga amicizia iniziata da quando eravamo bambini A Natalina, Stefania, Monica e Davide il mio abbraccio nel tuo ricordo caro Stefano.
Tania
Torino, 27/11/2025 ore 02:16
Ciao Stefano, ci hai lasciati troppo presto…sembra ieri, quando prendevamo il bus per andare a scuola e una fermata dopo l‘altra ci ritrovavamo pigiati come sardine in scatola sul 58…sono trascorsi molti anni, ma in alcune circostanze le distanze temporali si azzerano ed è ancora più difficile credere che nelle rare reunion alcuni di noi non ci saranno più, perché in fondo, nonostante il passare degli anni, quando ci incontriamo, siamo sempre noi, e torniamo ad essere per qualche ora i ragazzi del liceo. Se capiterà di riunirci ancora , Tu sarai sempre con noi e ti ricorderemo sempre con il tuo bellissimo sorriso.
Barbara Goglio
sant'antonino di susa, 26/11/2025 ore 23:02
Ciao Stefano. Abbiamo lavorato in Marelli per parecchi anni, poi io sono riuscito ad andare in pensione nel 2020 e non ci siamo più incontrati. Mi ricordo che eri veramente una brava, gentile e corretta persona oltre che allegra. Mi ricordo anche l'aspetto umano che avevi nelle riunioni di team, la tua disponibilità ed il tuo sorriso. Sono rimasto veramente dispiaciuto che ci hai lasciati e sono convinto che Tu, per come eri, sei lassù.....in paradiso.....dove stanno tutte le persone buone come te. Ciao.
Marco Buri
Malta, 26/11/2025 ore 20:52
Ciao Stefano, sei stato una persona unica a cui rivolgo un enorme grazie! Marco Bocchino
Marco Bocchino
Panicale, 26/11/2025 ore 20:31
Ciao Stefano ci piace ricordarti con il tuo sorriso contagioso, seduto sulle scale della tua casetta a Panicale. Sorriso ed ironia, doti che ti hanno sempre contraddistinto. Una notizia bruttissima che non avremmo mai voluto ricevere. Ti porteremo sempre nel Cuore. Anna, Erica e Oliviero.
Anna
Panicale , 26/11/2025 ore 16:16
Ciao Stefano. Un'altra notizia, tra le troppe, che mi ha veramente sconvolta e credo che non ci siano parole in queste tristi occasioni per esprimere ciò che si prova. Un caro abbraccio va ai tuoi familiari da parte di tutti noi mentre a te auguro con tutto il cuore di riposare nella pace eterna...buon viaggio Stefano
Stefania Belfico
Panicale , 26/11/2025 ore 15:45
Ciao Stefano, voglio ricordare quante belle estati, quanti Natali e quante feste abbiamo passato insieme: a vedere le olimpiadi, a replicare le gesta a calcio, pallavolo, tennis, bici sulla piazzetta di Panicale! Le risate con la Marcona, Renzo Brunetto e l’Anna che ci preparava i brustengoli, i cavallucci! Le giocate a carte con Alfredo e la Libera. La mia nonna che ti preparava la galantina che ti piaceva così tanto! I miei ricordi delle estati più belle da piccoli sono con te e questo ricordo sarà sempre nel mio cuore. Con questo messaggio voglio lasciare a Stefania, Monica e Davide questo ricordo di vita e questo legame con il paesello e quando vorranno saremo sempre lì per loro e con te.
Diletta
Panicale, 26/11/2025 ore 15:22
Non ci sono parole per esprimere il dispiacere di aver ricevuto questa brutta notizia Vi invio le mie più sentite condoglianze
Marconi Luigia

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi