Torna indietro Stampa bacheca
SILVIA BARBERO

SILVIA BARBERO

ved. ULLIO
Di anni 70
14/09/1955 Torino (TO)
27/09/2025 Torino (TO)
9 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 30/09/2025

Ora: 17:30

Luogo: MADONNA DEL PILONE

Torino (TO)

Indirizzo: Corso Casale 195

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 01/10/2025

Ora: 11:00

Luogo: MADONNA DEL PILONE

Torino (TO)

Indirizzo: Corso Casale 195

DOVE RIPOSA

Luogo: SASSI

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (9)

Piobesi Torinese , 30/09/2025 ore 21:06
Cara Silvia, io e Massimiliano ci sentiamo onorati di averti conosciuta e di aver passato del tempo con te, se non lo avessimo fatto non avremmo avuto modo di scoprire che eri una bellissima persona, ma anche simpatica e solare. Le persone come te ormai sono rare e tu sei stata chiamata dal Signore troppo presto, avremmo voluto avere più tempo per stare insieme a te e a Chiara ma porteremo per sempre nel nostro cuore i momenti trascorsi in vostra compagnia. Riposa in pace
Famiglia Vivenzi e Vada
Borgaro torinese , 30/09/2025 ore 18:48
Ciao Silvia...quanti ricordi riaffiorano nella mia testa...i pomeriggi a casa vostra...io e Chiara che giocavamo in cameretta con le barbie...le passeggiate nel vostro bellissimo e curatissimo giardino di casa, le cartoline che ci spedivate da Loano, Il bellissimo presepe tutto illuminato...rimanevo incantata ogni volta che lo vedevo. Tanti bellissimi ricordi che mi porto e porterò per sempre nel cuore. Prendetevi cura della vostra Chiara da lassù...un Forte abbraccio ❤️
Cristina
Torino , 30/09/2025 ore 14:57
Cara Silvia ci conosciamo dal settembre del 1988 era il primo giorno di scuola delle nostre bambine, sei sempre stata un'amica dolce e discreta è stato facile esserti amica, abbiamo fatto passeggiate sul lungo Po per poi sederci a chiacchierare su quella panchina vicino la scuola do e ci siamo incontrate la prima volta.Mancherai molto ma sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.Continua da lassù a proteggere la tua Chiara.
Carmen
Torriglia Ge, 30/09/2025 ore 12:06
Anche se il tempo per conoscerci è stato breve t'ho sentita subito un'amica. Riposa in pace
Gabriella Scalambra
Gavi, 30/09/2025 ore 08:20
Una donna eccezionale. Ciao Silvia ❤️
Cinzia
Torino , 29/09/2025 ore 21:38
Signora Silvia, Non mi sarei mai aspettata di dover scrivere così presto queste parole. Adesso si è ricongiunta con suo marito. Mi raccomando insieme vegliate su Chiara che nonostante sia una donna forte grazie a come voi l' avete cresciuta ha ancora bisogno di sentirvi ancora vicini perché è ancora troppo giovane per un dolore così grande.
Sebastiana
Nole, 29/09/2025 ore 18:27
Cara Amica nostra, la tua perdita lascia un enorme vuoto nei nostri cuori. Purtroppo la vita con noi è stata ingiusta e ci ha separati prima del tempo. La tua scomparsa non potrà mai allontanarti dal nostro cuore. Il tuo sorriso resterà la tua più grande forza. Ti ricorderemo sempre con amore e affetto, ringraziandoti per le bellissime ore passate insieme, sarai il nostro angelo.
Denise, Nelide e Bruno
Budapest , 29/09/2025 ore 14:16
"Mamma Chiara" Non ti preoccupare, ci penso io della mia piccola sorellina mia, non rimane da sola! Io ci sarò per lei sempre. Mi mancherai 💔
La tua bimba Sofia
Sempre vicina a Te, 29/09/2025 ore 14:06
"...e se una ninna-nanna triste il vento canterà, mi è cara perché so che anche Lei l'ascolterà"
Chiara

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi