Torna indietro Stampa bacheca

SANTA DE CANDIA

ved. SASSONE
Di anni 91
16/03/1929 Orta Nova (FG)
04/12/2020 Torino (TO)
3 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 09/12/2020

Ora: 09:30

Luogo: S. BERNARDINO

Torino (TO)

Indirizzo: via S. Bernardino

DOVE RIPOSA

Luogo: MONUMENTALE

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (3)

Torino, 08/12/2020 ore 23:03
Nonna, rimarrai impressa sempre nel mio cuore,ho trascorso con te la mia infanzia e non ti dimenticherò mai . Da bambina mi accontentavi sempre in tutto,(mi ricordo quando mi compravi la pizza rossa dalla panettiera di fiducia prima di andare a scuola) sono ricordi che conservo dentro di me. Ti voglio bene.
Jessica
Torino, 08/12/2020 ore 22:47
Te per me, nonna, sei sempre stata un punto di riferimento, la mia nonna sprint, motivo di grandi risate per il tuo modo così simpatico e tenero di parlare e per tutti quei nomignoli strani con cui mi chiamavi. Sei stata la nonna migliore del mondo! Mi manchi così tanto nonnina... mi manca la tua compagnia, il tuo affetto, la serenità dei tuoi giudizi, mi manca la tua tenerezza... Mi hai vista crescere e mi hai amata più di tutti, forse perchè sapevi che mi avresti lasciata prima degli altri. Più di una mamma, più di una sorella, sei stata per me Famiglia, Amore e Casa. Mi mancherai sempre. Ti voglio bene, la tua Sarina.
Sara
Roma, 08/12/2020 ore 17:44
“Nessuno muore senza lasciare traccia. La vita di ognuno tocca qualcuno nel bene o nel male.” Riposa in pace cara zia. Clelia
Clelia Ricci

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi