Torna indietro Stampa bacheca
SALVATORE CAPPELLO

SALVATORE CAPPELLO

Di anni 70
02/11/1953 Mazzarino (CL)
15/09/2024 Torino (TO)
10 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 18/09/2024

Ora: 17:00

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 19/09/2024

Ora: 11:30

Luogo: PATROCINIO SAN GISUEPPE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Biglieri

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (10)

Moncalieri, 24/09/2024 ore 09:03
Sono vicino alla moglie e alle figlie per la scomparsa del caro Salvatore che ricordo come un professionista di alto livello e una persona cara e affabile. Il nostro rapporto, inizialmente di collaborazione professionale, con la stima e la frequentazione, si è trasformato in un rapporto di amicizia. Mi mancherai, riposa in pace caro Salvatore
roberto formenti
Fossano (Cn) , 23/09/2024 ore 15:16
Carissima Taima e parenti tutti, vi siamo vicine in questi giorni di dolore per la prematura perdita del caro Salvatore che abbiamo avuto la fortuna di incontrare per le nostre patologie... curate all'ospedale di Verduno... vi siamo vicine con stima e riconoscenza.... Sabina Gallesio e Anna Rossotti
Sabina Gallesio
Cuneo, 18/09/2024 ore 18:12
Gentile Sig.ra Taima, partecipo al Suo, al Vostro dolore e porgo sentite condoglianze. Avevo salutato il Suo Caro papà alla sede della Sanitas, le uniche due volte in cui mi ero recata da Voi. Ricordo la Sua cortesia e gentilezza, il Suo sorriso. Aveva parlato con nostalgia del Suo servizio per l'ospedale di Verduno.
Maria Grazia Giordano
Torino, 18/09/2024 ore 17:05
Buon viaggio dottor Cappello. Ho avuto con lei un ottimo rapporto e insegnamenti riguardanti la mia malattia, mi dispiace tanto. Sentite condoglianze alla famiglia
luciano De Paoli
Torino, 18/09/2024 ore 13:37
Grazie Salvatore per l'attenzione, premura e cordialità con cui mi hai seguita, cercando di infondermi sicurezza e serenità. Con tanta tristezza, un abbraccio affettuoso a Lorena e condoglianze alla famiglia.
Mariangela Danzero
Torino , 18/09/2024 ore 13:06
Con dolore ci salutiamo qui...ancora grazie, grazie, grazie per gli anni di lavoro condiviso con rsa s Vincenzo, ma ancora un grazie speciale per la disponibilità e l'attenzione negli anni della malattia di Giacomo Paola come Marta e giacomo
paola montrucchio-bianco
Torino, 18/09/2024 ore 12:48
La ringraziamo Sig. Cappello per essere stato un fornitore eccezionale e fuori dagli schemi, ma ancor prima per essere stata una persona straordinaria. Rimane fissato nel nostro cuore il Suo sorriso e la positività che l'hanno sempre contraddistinta. Persona di grande cuore, sempre disposto ad aiutare senza pretendere nulla in cambio. Siamo stati fortunati ad averLa incontrata nel nostro percorso lavorativo e di vita.
RSA San Vincenzo, La Pineta, Borgaretto e Santa Rita
Torino, 17/09/2024 ore 21:09
Grazie Dottor Cappello per avermi consigliata e aiutata in questi anni: il suo supporto è stato prezioso e il pensiero di non vederla più nel suo negozio con la battuta pronta e il sorriso ironico e accogliente mi addolora molto. La ricorderò con affetto nelle mie preghiere.
Alessia Sibille
Rivalta di Torino, 16/09/2024 ore 22:46
Grazie Dottor Cappello per essere stato ancor prima di un professionista, un valido supporto amico e consigliere per noi pazienti con il linfedema. Mi ricordo ancora la mia prima visita, ero appena una bambina, ma lei con il suo sorriso e la sua parlantina mi aveva conquistato da subito. Lei era questo, sapeva mettere a proprio agio, anche una ragazzina non proprio contenta del suo linfedema comparso all'improvviso. Di tempo da allora ne è passato e io sono cresciuta, ma ogni anno tornavo da lei. Ormai era un appuntamento fisso ed ogni volta che la venivo a trovare era pronto a suggerire nuove invenzioni e scoperte perchè lei era anche passione e dedizione per il suo lavoro. Mi farà strano entrare nello studio e non trovarla, ma conserverò nel mio cuore la splendida persona che era: disponibile, paziente e sempre sorridente. Quella bambina la ringrazia per averla incontrata sul proprio cammino nel momento giusto, mentre la me di adesso la ringrazia per essersi speso così tanto per me e per tutti i pazienti affetti da linfedema. Mi mancherà!
Sara Mollar
Rivalta di Torino, 16/09/2024 ore 20:24
Grazie Dottor Cappello per aver aiutato sempre la mia figliola ad affrontare al meglio la sua patologia. Sono persone come lei, entusiaste, altruiste, appassionate e simpatiche che ci hanno aiutato a guardare la nostra "sfortuna" con un sorriso. Quel sorriso che lei ci ha sempre elargito con grande generosità. Grazie, grazie ancora per quello che ha fatto per noi. Ci mancherà molto la sua passione, la sua simpatia, la sua professionalità ed il suo sorriso. Con affetto, famiglia Mollar
Famiglia Mollar

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi