Torna indietro Stampa bacheca
PIERO FERRARIS

PIERO FERRARIS

Di anni 80
14/03/1940 Pezzana (VC)
20/06/2020 Torino (TO)
4 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 23/06/2020

Ora: 11:00

Luogo: MADONNA DELLE ROSE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Madonna delle Rose

Pensieri di Ricordo (4)

Songavazzo, 20/06/2022 ore 14:51
Ciao Zio...sei sempre nel mio ❤️
Riccardo Dellarole
Songavazzo, 18/06/2021 ore 11:35
Ziotto..da quando sei salito ai piani alti non ti sei perso niente.. il Toro a momenti andava in B e ti saresti incazzato o avresti fatto finta che non ti interessava più.. ne riparliamo tra un anno, nel frattempo salutami la Pinu e fate i bravi..
Riccardo Dellarole
Solto collina, 24/05/2021 ore 20:53
Ciao dolce zietto, Tra di noi è scattata da subito empatia e simpatia. Mi avevi fatto bere Torino tutta di un fiato...mano nella mano:Superga, il centro città, l' hosteria Fiat 500 e lo Stadio Filadelfia.Ti porterò sempre nel mio ❤️. Mi hai regalato attimi di spensieratezza e felicità.
Anna
Clusone, 23/06/2020 ore 19:52
Ciao Zio.. ti perdi il prossimo scudetto del Toro ma tanto il Toro non è più quello di una volta... E forse neanche tu... Avevi perso entusiasmo e forze per andare allo stadio.. e anche se la cosa ti pesava era difficile trasparisse.. eri orgoglioso e debole.. determinato e insicuro.. Forse qualcuno ha deciso che non potevi più giocare la tua vita.... Troppi infortuni.. Adesso però potrai vedere il Toro da una posizione privilegiata e magari chissà intercedere.. ti ho sempre voluto bene anche se ti chiamavo poco ma d'altronde anche tu non eri di molte parole.. vabene cosi. Adesso sei ovunque per cui ci vedremo spesso...
Riki...

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi