Torna indietro Stampa bacheca
PAOLA SCAVITTO

PAOLA SCAVITTO

ved. SPINELLA
Di anni 90
21/12/1929 Villafranca Tirrena (ME)
04/05/2020 Torino (TO)
4° anniversario: Tra 8 giorni
4 Pensieri presenti

04/05/2020

ANNUNCIO FAMIGLIA

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 08/05/2020

Ora: 09:30

Luogo: CHIESA CRISTIANA EVANGELICA

Torino (TO)

Indirizzo: via Spalato

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (4)

Venaria Reale, 09/05/2020 ore 17:40
Ricordiamo la cara sorella Paolina come esempio di fede e di dolcezza. Non potremo mai dimenticare l'affetto dimostrato nei confronti della nostra famiglia ed il suo impegno costante nel pregare per noi. Ci mancherà fisicamente ma abbiamo la certezza di rivederla nella gloria Celeste. Non è stato un addio, ma solo un arrivederci. Un caloroso ed affettuoso abbraccio fraterno a Salvatore e famiglia, Carmelo e famiglia.
Famiglia Livio Ziino
Villafranca Tirrena, 08/05/2020 ore 23:00
Ricordiamo Zia Paola come una donna dal carattere forte e autoritario, una donna laboriosa ed instancabile, affettuosa, che non si è mai tirata indietro quando c'è stato bisogno del suo aiuto. Abbiamo condiviso momenti belli insieme a tutta la famiglia, ma anche momenti tristi. Resterà un ricordo indelebile nel nostro cuore, ci mancheranno quei momenti vissuti insieme, ma sappiamo che un giorno ci rivedremo...Un abbraccio forte a Salvatore e Mary, a Carmelo e Daniela insieme ai ragazzi dai cugini Anna, Daniele e Sharon
Anna Scavitto e famiglia
Strevi, 08/05/2020 ore 22:08
Aspettando la Santa adunata ringraziamo il Signore per l'esempio di fedeltà e incoraggiamento lasciato dai suoi diletti. Con affetto e riconoscenza Vito Spinella e famiglia.
Vito Spinella
Milano, 08/05/2020 ore 18:54
Cara Zia, conserveró il ricordo dei monenti belli trascorsi insieme, so che eri serena, a febbraio mi hai detto "il mio tempo qui é compiuto" e ci siamo abbracciate ma non pensavo fosse l'ultimo saluto. Un abbraccio a chi rimane e ti ha voluto bene.
Daniela Bontempo

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi