Torna indietro

PALMIRA PICCOLO

ved. MICCA
Di anni 92
13/04/1930 Maglie (LE)
02/08/2022 Torino (TO)

Celebrazione del Funerale

Data: 05/08/2022

Ora: 11:00

Luogo: SANTI BERNARDO E BRIGIDA

Torino (TO)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (4)

Lucca , 09/08/2022 ore 18:41
Voglio ricordarti così, come eri prima di questa notte. Solare, sempre pronta ad una risata squillante, con la tua voce sempre un po' troppo alta, con la tua irrefrenabile schiettezza priva di malizia o di tornaconti, con le tue ricette Pugliesi, con il tuo cuore grande e aperto al mondo, nonostante tutti i dolori vissuti. Sei in pace adesso, ovunque tu sia. Buon riposo, Palmira, e buoni sogni. Il tuo ricordo vivrà sempre in me, così come in tutti coloro cui hai voluto e fatto del bene .
Giovanna La Russa
Torino, 05/08/2022 ore 13:58
Buon viaggio verso la nostra vera Casa cara Palmira, il tuo amore incondizionato rimarrà anche nel mio cuore ... e i tuoi dolcetti di capodanno fanno parte dei miei ricordi più belli, grazie 🙏💖
rossella
Torino , 04/08/2022 ore 16:32
Cara Signora Palmira...anche se avevamo molta confidenza noi la chiamavamo così... Quella giusta confidenza che ci ha reso amici speciali. Grazie per aver condiviso con noi momenti tristi ma anche tanti momenti sereni e gioviali. Lei signora Palmira lascerà un vuoto incolmabile per tutti noi. Il Suo ricordo rimarrà indelebile per tutto il gran bene che abbiamo ricevuto. Pensandola vicino a Suo marito riposi in pace.
Fam. Cassone
Omegna, 04/08/2022 ore 13:03
Ciao Palmira. Ti ricorderò per sempre e anche le risate che ci facevamo. Abbraccia mio fratello e mio marito.
Carmen Micca

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi