Torna indietro

MARIO POZZI

Di anni 83
01/01/1939 Alessandria (AL)
25/07/2022 Moncalieri (TO)

Celebrazione del Funerale

Data: 28/07/2022

Ora: 10:00

Luogo: BEATO BERNARDO DI BADEN

Torino (TO)

Indirizzo: V. DON MINZONI

Pensieri di Ricordo (2)

Torino , 27/07/2022 ore 21:48
Partecipo al dolore della Famiglia per la scomparsa del Professor Mario Pozzi e porgo le più sentite condoglianze, Patrizia Sonia De Corso
Patrizia Sonia De Corso
Torino, 27/07/2022 ore 20:23
Addio professore, grande maestro di studi e di vita. Gli studi universitari e il lungo lavoro della tesi su Vincenzio Borghini mi hanno fatto apprezzare una persona di grandissima umanità che ricordo sempre con grande stima e affetto. I suoi insegnamenti mi hanno aiutata ogni giorno nella mia professione di insegnante. Sono vicina alla famiglia in questo momento di dolore, nella certezza che il suo affetto sarà sempre accanto ad ognuno di voi.
Maria Claudia Mincotti

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi