Torna indietro Stampa bacheca
MARIA GIUSEPPINA TIRALONGO

MARIA GIUSEPPINA TIRALONGO

Di anni 57
26/10/1967 Avola (SR)
28/06/2025 Torino (TO)
12 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 01/07/2025

Ora: 12:00

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58 INT 16

Pensieri di Ricordo (12)

Torino, 13/08/2025 ore 18:45
Maria, è passata qualche settimana e ancora non ci credo. Non credo che il tuo sorriso si sia spento per sempre, non credo di non poter più sentire la tua voce, i tuoi saggi consigli, le tue acute osservazioni! È tutto così assurdo. Ti ho persa di vista per qualche tempo e non ti ho più trovata. Che dolore, come posso pensare che sia vero? Persona splendida, esempio di vita, mancherai immensamente a tutti coloro che ti hanno amata. A me tantissimo.
Stefania S.
Torino, 03/07/2025 ore 12:48
Maria, ora sei nella tua bellissima Sicilia, ad Avola. Sei a casa. Per me un privilegio conoscerti, lavorare con te un piacere, esserti amica un dono. "Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo!" E il tuo ricordo rimarrà. Il tuo sorriso sarà sempre con me. Ti voglio bene.
Paola
Torino, 02/07/2025 ore 21:35
Ciao Maria, mi dispiace di non averti conosciuto perché hai un viso solare e sicuramente eri una bella persona. Buon viaggio cara collega.
Anna
Torino, 02/07/2025 ore 21:18
Ciao Maria, la tua bellezza sarà sempre con me!
Anna Cangianiello
Torino, 02/07/2025 ore 21:04
Cara Maria, mi mancherai tanto, conoscerti é stato un privilegio, una grande lavoratrice, umile e di grande morale. Che tu possa trovare lpace. Olimpia
Olimpia Nuara
Torino , 01/07/2025 ore 21:07
Ciao Maria! Ti ricorderò sempre per la tua solarità! Buon viaggio!
Maria Campiti
Torino , 01/07/2025 ore 20:47
Ciao Cara Maria, che grande dispiacere sapere che sei scomparsa...non ci posso credere.... Ti ho conosciuta circa 8 anni fa e poi abbiamo condiviso gli stessi spazi all'interno del grattacielo. Che piacere averti conosciuto! Il tuo gaiardo accento siciliano, la tua voce canterina, gli occhi che ridevano, il tuo sorriso. Parlare insieme della bella Sicilia, Avola, i laghetti..la Sicilia in cui io ci sono appena nata, ma che raggiungo appena posso . BEDDA appena posso ti vengo a trovare!!!
Graziella
Torino , 01/07/2025 ore 19:13
Ciao Maria, ti voglio bene. Stamattina ti ho dato un bacino sulla bara. Non ci credo. Tu per me sei viva! Sei sempre stata così solare, sincera, sorridente! Il tuo buon umore e la tua voglia di vivere era contagiosa! Ora sei tra le braccia del buon Dio che ti starà alleviando le sofferenze che hai dovuto affrontare. Un abbraccio grande, ci vediamo più tardi! 🩵🙏
Marco Perry
Torino , 01/07/2025 ore 11:15
Amica mia, sorella. Come colmerò il vuoto che hai lasciato nel mio cuore. Ricorderò per sempre la meravigliosa persona che sei stata. Avrò ancora bisogno di te. Aiutami da lassù. Ti abbraccio forte.
Nicolina Greco
Roma, 30/06/2025 ore 23:20
Ciao Maria, il primo ricordo di te negli uffici regionali, la tua organizzazione, la tua tenacia, la tua disinvoltura nel gestire la qualsiasi richiesta sempre con il sorriso. Il sorriso sempre !!! Fai buon viaggio cara collega Francesca
Francesca oberto
Torino , 30/06/2025 ore 22:52
Un caro ricordo rimarrà per sempre la tua amicizia che noi consideriamo un privilegio raro.Sei stata una persona stupenda, ci manchera'tanto la nostra " guerriera"
Le caramellaie
Mondovì, 30/06/2025 ore 19:20
Ciao Maria. Lavorare con te per quattro anni è stato un piacere. Diventare tua amica è stato un privilegio. Vivrai per sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Angela
Angela Montanari

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi