Torna indietro Stampa bacheca
MARIA GIUSEPPINA TIRALONGO

MARIA GIUSEPPINA TIRALONGO

Di anni 57
26/10/1967 Avola (SR)
28/06/2025 Torino (TO)
3 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 01/07/2025

Ora: 12:00

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58 INT 16

Pensieri di Ricordo (3)

Roma, 30/06/2025 ore 23:20
Ciao Maria, il primo ricordo di te negli uffici regionali, la tua organizzazione, la tua tenacia, la tua disinvoltura nel gestire la qualsiasi richiesta sempre con il sorriso. Il sorriso sempre !!! Fai buon viaggio cara collega Francesca
Francesca oberto
Torino , 30/06/2025 ore 22:52
Un caro ricordo rimarrà per sempre la tua amicizia che noi consideriamo un privilegio raro.Sei stata una persona stupenda, ci manchera'tanto la nostra " guerriera"
Le caramellaie
Mondovì, 30/06/2025 ore 19:20
Ciao Maria. Lavorare con te per quattro anni è stato un piacere. Diventare tua amica è stato un privilegio. Vivrai per sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Angela
Angela Montanari

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi