Torna indietro Stampa bacheca
MARCELLA MARANGON

MARCELLA MARANGON

in CERMINARA
Di anni 64
27/01/1957 Torino (TO)
31/01/2021 Torino (TO)
19 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 03/02/2021

Ora: 10:15

Luogo: SACRO CUORE DI GESU'

Torino (TO)

Indirizzo: V. Nizza 56

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (19)

Roma, 08/02/2021 ore 12:03
Un abbraccio.
simona depretis
Gallarate, 03/02/2021 ore 10:52
Ciao Marcella, sembra assurdo scriverti qua...hai sconvolto tutti! Hai lasciato un dolore incolmabile ma anche dei ricordi pieni di vita, sorrisi, colori e frasi davvero piene di insegnamento. Grazie per tutto ciò che hai donato a chiunque ti abbia incontrato nel suo cammino... ora segui mamma papà Marco e Antonio che ne hanno tanto bisogno! Ciao cugina
Giovanna Palascino Giacomo e Giulio
Torino, 03/02/2021 ore 10:15
Ciao Marcella, la malattia ha spento il tuo sorriso, la tua vitalità e la tua voglia di vivere. Ora hai raggiunto la pace, da lassù proteggi chi ti ha amato e voluto bene. Anche se la vita terrena finisce inizia una nuova vita accanto ai nostri cari che ci hanno preceduto. Ogni tanto guarda quaggiù e dacci una mano. Tu rimarrai sempre nei nostri cuori. Arrivederci
Paola e famiglia Boggia
Milano, 03/02/2021 ore 10:06
Marcella dall’animo splendente e radioso, che mi hai regalato infinità di spunti per amare la vita con generosità e grazia, cuore, gioia ed infinita bellezza. Grazie grazie grazie! ed ora ciao cara Stella lassú, parte di tutti noi.
Milly Restelli
Paola , 03/02/2021 ore 09:22
Ciao Marcella, con un dolore immenso nel cuore manterrò sempre vivo il tuo ricordo. Mi unisco al dolore di tua madre, di tuo padre e di Marco. Rimarrai sempre nei nostri cuori.
Zia Lola
Torino, 03/02/2021 ore 08:35
Cara Marcella, siamo ancora senza parole. Ci uniamo al dolore della tua famiglia con tanta tristezza nel cuore. Un grande abbraccio a tutti e in particolare ai cari Carla e Mario, a cui siamo legati da tantissimi anni.
Anna, Pino e Maria Paola
Hood River. Oregon. USA, 03/02/2021 ore 05:53
Ciao cara Marcella, Grazie per essere stata un’amica, una sorella, una mamma. Grazie per il tuo infinito amore é supporto. Grazie per le tue parole, per i tuoi consigli... Grazie per essere parte della mia vita. Ti voglio tanto bene. La luce é con te. Antonio e famiglia, un grande abbraccio.
Duby Apostol
Verona, 02/02/2021 ore 23:54
Ciao Antonio,non ho avuto modo di conoscere Marcella ma sono sicuro che è stata l'insostituibile motore della tua vita. Ora da lassù illuminerà la strada della tua vita ,per far si che nel tempo il tuo dolore si possa affievolire ,ricordando i momenti felici e spensierati passati con Lei. Che la terra le sia lieve. Un abbraccio
Ivo Pederzolli
Torino, 02/02/2021 ore 23:15
Cara Marcella, la morte è una fase della vita che per te è arrivata troppo presto, quando avevi ancora mille progetti da attuare con Antonio. È arrivata sbattendo la porta, con un fragore assordante. Possa, almeno il tuo viaggio essere lieve. A noi, non rimane che il ricordo dolce dei bei momenti condivisi. Un abbraccio grande a Te e ad Antonio.
Aldo ed Egle
Sciolze, 02/02/2021 ore 22:15
Con la tristezza nel cuore penso al tuo sorriso solare, al tuo fare gentile,ai tuoi limpidi occhi che raccontavano amore, ai tuoi giorni felici,alle tue battute scherzose,alla tua voglia di vivere...E sono qui a ricordare tutti i tuoi progetti incompiuti,e vorrei riavvolgere il nastro del tempo per rivivere ancora ogni momento che mi hai regalato per ricominciare tutto daccapo come se la morte non ti avesse mai rubato arrivederci carissima amica ❤️❤️🌹
Stella Monastra Varrica
Collegno , 02/02/2021 ore 18:50
Ciao anima bella ❤️Resterai sempre nei nostri cuori
Carmela e Eliana
Torino, 2/2/2021, 02/02/2021 ore 17:07
Ciao Marcella ricorderò il sorriso che ti accompagnava sempre e i bei momenti che abbiamo trascorso quando lavoravamo insieme. Buon viaggio Sonia
Sonia Capello
San Francisco , 02/02/2021 ore 16:28
Cara Marcella Ti ricordo sempre con gioia in quel sorriso che spesso ti accompagnava. È stato un grande onore per me fare la tua conoscenza, e sono lieto di esser riuscito negli ultimi giorni a comunicarti anche solo a voce che in tutti questi anni tu sei stata per me un cara Zia acquisita. Ci lasci tanti bei ricordi, suggerimenti, buone parole per cui ti ringrazio sempre nelle mie preghiere. Anche se non più qui per n corpo, sarai sempre con me nello spirito e nel cuore. Un abbraccio, francesco
Francesco Cerminara
Pietraperzia EN , 02/02/2021 ore 16:09
Ciao, Marcella avrei voluto poter stare con te ancora x molto tempo ma la vita ci ha divise, sarai sempre nei miei ricordi . Un grosso bacio ciao cugina.
Laura Tosco
Boves, 02/02/2021 ore 14:35
Ciao Marcella, scusa, non trovo parole adeguate per esprimere il dolore di non poterti più abbracciare. Per questo ti dedico una poesia, possa il tuo viaggio essere lieve.. "So che forse noi siamo creature nate tutte da un'ansia eterna, il mare, e che la vita, quando fruga e strazia l'essere nostro, spreme dal profondo un po' del sale da cui fummo tratte... (A. Pozzi)"
Bruna Martini
Berbenno di Valtellina, 02/02/2021 ore 14:00
Ciao Marcella è stato bello avere avuto la tua amicizia, avremmo voluto ancora stare un pò in tua compagnia, lasci in noi il ricordo di donna semplice e raffinata. Buon viaggio
Marilena e Fausto Fumasoni
Villar Perosa, 02/02/2021 ore 13:24
La morte non è una luce che si spegne. E' mettere fuori la lampada perché è arrivata l'alba. (R. Tagore) A tutti i cari di Marcella, conscio che nulla può esservi di conforto, voglio stringermi comunque a voi, in un lunghissimo fraterno abbraccio, nel ricordo della sua anima bella.
Daniele Ghigo
Carmagnola , 02/02/2021 ore 12:48
Cara Marcella sarai sempre nei miei ricordi e nel mio cuore. Ricorderò sempre il tuo sorriso. Un abbraccio ad Antonio, agli zii Mario e Carla e a Marco.
Chiara Marcuzzi
Collegno, 02/02/2021 ore 11:58
Il mio pensiero a te Marcella e ai tuoi cari, Antonio e tutti i tuoi famigliari. Un abbraccio grande
Chiara Lovera

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi