Torna indietro Stampa bacheca
GUIDO RAYNERO

GUIDO RAYNERO

Di anni 62
31/03/1958 Torino (TO)
22/01/2021 Candiolo (TO)
11 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 26/01/2021

Ora: 11:30

Luogo: S. GIUSEPPE LAVORATORE (REBAUDENGO)

Torino (TO)

Indirizzo: c.so Vercelli 206

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (11)

Campobasso, 25/01/2021 ore 19:55
Addolorati , abbiamo appreso la notizia della tua prematura scomparsa. Abbiamo avuto modo di apprezzare la tua gentilezza nei modi, la tua riservatezza, che al momento opportuno si tramutava in gioiosa convivialità, la tua competenza e professionalità, mai saccente. Ci uniamo al dolore dei tuoi famigliari e a loro porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Carolina Iorio Delegato Onav Molise
Tempio Pausania , 25/01/2021 ore 11:05
Carissimo Guido ancora attoniti e sorpresi per la tua scomparsa, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla tua famiglia, alla sezione Onav di Torino. Tu sei stato il motore di tantissime iniziative, di tanti bei momenti. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso, la tua disponibilità e la tua voglia di fare.
Imma Serra Delegata Onav Gallura
Bergamo, 25/01/2021 ore 10:06
I Sindaci dell'ONAV nelle persone di Antonio Lima, Marino Cattaneo e Giuseppe Trovato esprimono tutto il loro cordoglia alla Famiglia Raynero per la prematura ed inattesa scomparsa di Guido. Lo ricorderemo sempre per la gentilezza, la nobiltà d'animo e la misura che lo hanno contraddistinto. Un Signore vero ed un Uomo il cui ricordo ci sarà sempre caro e di esempio.
Antonio Lima
Torino, 24/01/2021 ore 18:12
Sono addolorato alla notizia della perdita del caro amico Guido, che ricorderò sempre con affetto, e sono vicino alla famiglia in questo triste momento.
Gino Raiteri
Torino, 24/01/2021 ore 12:59
Cara Patrizia, le parole parole sono poche in questo triste momento. Il ricordo di Guido sarà sempre con noi. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Silvana e Beppe Giordano
Torino, 24/01/2021 ore 10:38
Un sincero abbraccio alla famiglia per porgere le nostre condoglianze. Anni di collaborazione con una splendida persona ci hanno lasciato un bellissimo ricordo .
Famiglia Ferroglio
Trana, 23/01/2021 ore 22:16
Ciao Guido, una persona attenta, educata, silenziosa...prodica nella passione comune a cercare la miglior soluzione a tutto e a tutti...ho avuto il piacere di conoscere le Tue abilità, capacità il carisma nel "condurre" sei piaciuto a tutti, e tutti siamo immensamente tristi, ora che lottando come un leone il male ha avuto il sopravvento. Il mio...il ns. Cuore...porterà sempre dentro il Tuo esempio. Grazie Grazie Guido Buon cammino verso l'infinito e....oltre. ... Ciao Claudio.
Claudio Leonardo Moretti
torino, 23/01/2021 ore 19:01
Ciao caro Guido, la tua scomparsa mi ha sconvolto. Te ne sei andato in silenzio nascondendoci il male che ti ha, in modo silente, sottratto a quanti conoscendoti, ti volevano bene. Porterò stretto nel mio cuore il tuo sorriso solare, la tua bontà, il tuo straordinario altruismo, la tua dolcezza. Ora sei in cielo fra le persone buone come te, e io ti abbraccio con il consueto affetto.
GIULIANO GOGGIO
Torino, 23/01/2021 ore 18:20
Un marito attento e affettuoso, un padre protettivo al punto guisto e un amico stupendo. Guido è entrato nei cuori di tanti e ci sarà per sempre. La sua presenza fisica ci mancherà molto ma sono sicura che il suo spirito e la sua energia rimarranno fra noi. Onerata di essere stata una sua amica
Barbara Wade
Asti, 23/01/2021 ore 11:24
Una Triste notizia mi è arrivata ... caro Guido ... troppo presto Ricorderò per sempre le tue doti professionali e umane soprattutto come organizzatore delegato, coordinatore regionale dell'ONAV Non dimenticherò mai la cortesia e la gentilezza avuta nei miei confronti Un abbraccio eterno
Stefano Pia
Asti, 23/01/2021 ore 11:20
Una triste notizia mi è arrivata, caro Guido ... troppo presto. Ricorderò per sempre le tue doti professionali e umane soprattutto come organizzatore, delegato, coordinatore regionale dell'ONAV. Non dimenticherò mai le cortesie nei miei confronti Un abbraccio eterno
Stefano Pia

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi