Torna indietro Stampa bacheca
GIOVANNI SIGNORELLI

GIOVANNI SIGNORELLI

Di anni 76
11/03/1948 Catania (CT)
16/03/2024 Torino (TO)
1 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 18/03/2024

Ora: 17:45

Luogo: CASA FUNERARIA GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: Corso Bramante 58/16

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 19/03/2024

Ora: 10:15

Luogo: SACRO CUORE DI GESU'

Torino (TO)

Indirizzo: via Nizza 56

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Corso Novara 135 - Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (1)

TORINO, 03/07/2025 ore 11:00
Caro Giovanni, per caso ho scoperto questo sito in cui poter scrivere un pensiero per te. Chissà forse l'anno scorso l'ho fatto , ma non ricordo.. Quanto hai sofferto Gio' , non te lo meritavi, tu così buono, ospitale sempre col sorriso....il tuo orto da gestire Il tuo accento siciliano inconfondibile, anzi tu parlavi quasi sempre in dialetto, perché ciò, penso, ti faceva pensare di vivere ancora nella tua amata terra di Sicilia. Sappi che hai lasciato un grande vuoto qui , la tua famiglia soffre moltissimo per la tua mancanza, se riesci da lassù aiuta loro ad avere un po' di rassegnazione, ne hanno tanto bisogno. Ti abbraccio forte e spero che ora tu sia in Paradiso coi tuoi genitori e fratelli
Graziella

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi