Torna indietro Stampa bacheca
GIOVANNI MARIGLIANO

GIOVANNI MARIGLIANO

Di anni 49
12/09/1971 Napoli (NA)
23/12/2020 Torino (TO)
2 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 28/12/2020

Ora: 09:30

Luogo: GESU' OPERARIO

Torino (TO)

Indirizzo: via Ternengo ang via Tollegno

DOVE RIPOSA

Luogo: MONUMENTALE

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (2)

Nichelino, 26/12/2020 ore 12:39
Caro Giovanni,sono Maurizio il papà di Christian, e sono molto dispiaciuto e addolorato perché la vita non ci ha permesso di poterci conoscere personalmente ma sono altrettanto sicuro che queste parole sincere ti giungeranno in quel luogo stupendo in cui ora ti trovi, in paradiso perché è il luogo deputato alle anime buone come la tua. Una preghiera; Conforta e sostieni la tua famiglia, tua moglie e le tue ragazze e dai a loro la forza di andare avanti e di ritornare a sorridere e sperare in giorni sereni e caldi. Scalda con il tuo amore i loro cuori affranti, e per quanto riguarda noi so che questo messaggio di giungerà comunque e un giorno in forma diversa ci rincontreremo per stringerci la mano. Un ultima cosa, non preoccuparti per la tua cucciola perché mio figlio le starà vicino la aiuterà e la sosterrà in questo suo difficile percorso perché sono due gran bravi ragazzi 👬 che si vogliono bene e che insieme ritorneranno a sorridere e ad andare avanti come giusto che sia. Buon viaggio Giovanni che la tua anima buona protegga tutti noi in questo momento di intenso dolore. ❤ Maurizio Baldelli.
Maurizio Baldelli
Collegno , 25/12/2020 ore 20:17
Sei stato un Grande Amico..mi hai accolto in casa tua come si accoglie un fratello...e questo non L ho mai dimenticato... Grazie di Tutto Ti Vorrò per Sempre Bene Ciao Gio
Manferdini Andrea

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi