Torna indietro Stampa bacheca
GIOVANNI DELLI SANTI

GIOVANNI DELLI SANTI

Di anni 47
15/02/1978 Torino (TO)
21/11/2025 Torino (TO)
8 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

<p>&lt;p&gt;&amp;lt;p style=&amp;quot;text-align:center&amp;quot;&amp;gt;I familiari &amp;lt;strong&amp;gt;ringraziano&amp;lt;/strong&amp;gt; anticipatamente tutti coloro che &amp;lt;strong&amp;gt;parteciperanno&amp;lt;/strong&amp;gt; alla cerimonia funebre&amp;lt;br /&amp;gt; e tutti coloro che &amp;lt;strong&amp;gt;scriveranno&amp;lt;/strong&amp;gt; con &amp;lt;strong&amp;gt;affetto&amp;lt;/strong&amp;gt; un &amp;lt;strong&amp;gt;Pensiero di Ricordo&amp;lt;/strong&amp;gt;.&amp;lt;/p&amp;gt;&lt;/p&gt;</p>

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 26/11/2025

Ora: 12:00

Luogo: MADONNA DELA DIVINA PROVVIDENZA

Torino (TO)

Indirizzo: V. Asinari di Bernezzo 44

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

C.so Novara 135 - Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (8)

Torino, 27/11/2025 ore 09:20
Ciao Giovanni, ricordo con tenerezza e nostalgia gli anni passati a lavorare insieme, sei stato davvero un collega eccezionale ... quante cose mi hai insegnato! Sempre sorridente ed una pazienza incredibile. Sentite condoglianze alla famiglia.
Barbara
Torino, 26/11/2025 ore 18:45
A Giovanni, soprannominato amichevolmente ‘ l’albero’ nei primi giorni lavorativi di tanti anni fa va il mio pensiero .. a lui e la sua famiglia un affettuoso saluto ..
Giovanni Napolitano
Torino, 26/11/2025 ore 13:09
Ciao Giovanni, la tua gentilezza, l'infinita disponibilità e il tuo sorriso rimarranno indelebile ricordo nel mio cuore. Sentite Condoglianze alla famiglia
Lorena
Torino , 26/11/2025 ore 09:38
Ciao Giovanni, ci siamo conosciuti nel 2008, io mi ero da poco trasferita a Torino e iniziato la mia avventura in azienda, sei stato uno dei pochi colleghi a supportarmi e sopportarmi in quel periodo un po' difficile. Negli anni in cui abbiamo lavorato insieme,mi hai sempre aiutato e reso le mie giornate lavorative un po' più spensierate e piene di risate(soprattutto nelle pause caffè). Anche se nell' ultimi anni ci siamo un po' persi di vista il tuo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze alla famiglia
Linda
Torino, 25/11/2025 ore 17:52
Anche se non abbiamo più avuto occasione di incrociarci negli ultimi anni, ricordo Giovanni con affetto. Buon viaggio Giovanni, mancheranno il tuo sorriso e la tua gentilezza!
Elisa
Torino, 25/11/2025 ore 17:33
Avrò per sempre nel cuore le nostre chiacchierate nelle lunghe ore di lavoro e nelle pause troppo brevi. Sei stato amico e collega come ce ne sono pochi. Vola in alto "Santissimo". Mancherai tanto. Sentite condoglianze alla famiglia.
Silvia
Torino, 25/11/2025 ore 17:22
Ero appena entrato in Accenture, era il 2010 o il 2011. Giovanni è stato uno dei pochi a farmi sedere accanto a lui e a spiegarmi come funzionavano le cose. Sempre in modo gentile, sempre con un sorriso. Un aneddoto: aveva creato un file nel 2015, una presentazione in powerpoint, dove spiegava per filo e per segno come funzionassero alcuni processi. Non ci guadagnò niente nel farlo, lo fece solo per aiutare i colleghi che sarebbero venuti dopo (come me). Quel file lo usiamo ancora oggi, nel 2025, per aiutare i ragazzi. Ai miei occhi, questo lo rende immortale. Sentite (davvero, di cuore) condoglianze
Michele
Torino, 25/11/2025 ore 16:58
Un abbraccio Giovanni, preghiamo per te e per la tua famiglia.
Maggie

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi