Torna indietro Stampa bacheca
ELIA MORETTI

ELIA MORETTI

ved. SPINOGLIO
Di anni 93
12/08/1926 Ozzano Monferrato (AL)
24/06/2020 Torino (TO)
11 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 27/06/2020

Ora: 11:30

Luogo: S. G. MARIA VIANNEY

Torino (TO)

Indirizzo: C. B. Croce 24

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (11)

Torino, 27/06/2020 ore 08:46
Cari Elisa e Giorgio, ricordiamo con simpatia ed allegria la cara Elia che abbiamo conosciuto a Torino qualche anno fa. Di temperamento brillante e di buon umore, sono i ricordi che rimangono fervidi nella nostra memoria. Un abbraccio affettuoso e vi siamo vicini Cristina e Pierre
cdl
Torino, 26/06/2020 ore 17:21
Cari Elisa e Giorgio vi siamo vicini. Un abbraccio. Paolo e Maria Magnabosco
Paolo e Maria Magnabosco
Nice, 26/06/2020 ore 16:12
Chère Elia, Je vous ai rencontrée à Bordighera en été 2018 et je garde un très beau souvenir de ce moment, du tirage des cartes qui nous a bien fait rire avec Elisa. C'était un doux moment de partage, de rires et de joie et je remercie du fond du cœur Elisa d'avoir permis cette belle rencontre avec une belle âme. Que Dieu vous protège
Laure
Torino, 26/06/2020 ore 09:49
Ciao nonnina, fai buon viaggio e riposa in pace. Finalmente puoi riabbracciare la tua Anna. Sarai sempre tra i miei ricordi più belli.
Il tuo custode
Mondovì, 26/06/2020 ore 09:35
La notizia della tua dipartita è stata per noi uno sconforto infinito. Ti ricorderemo sempre, ti porteremo nel cuore non solo come un' amica ma come una persona di famiglia. Ci hai voluto molto bene. Il tuo affetto è stato e sarà sempre contraccambiato ampiamente. Ricordati di noi. Riposa in pace cara Elia accanto alla tua adorata figlia Anna.
Rosita Battaglia e Famiglia
Torino, 26/06/2020 ore 00:26
nonna Elia ora sei nella luce che non conosce tenebre . Hai conosciuto la gioia ma anche il dolore della perdita di una figlia, della cara Anna . Ora proteggi Giorgio e la tua cara nipote ,li hai amati tanto ,ma ora il tuo amore completamente puro li proteggerà per sempre ! Una preghiera ed un abbraccio speciale !
Silvia Bertini
Torino, 25/06/2020 ore 22:06
Cara Elia, ho trascorso con te e Anna i momenti più belli della mia gioventù. Ad ogni esame ci facevi una lettura di tarocchi da cui ricavavi il responso sempre ovviamente favorevole. Ora sei con la tua Anna. Vi penserò insieme e sempre vicine al mio cuore.
Rosanna
Luino, 25/06/2020 ore 21:30
Cara Elia,non ci sono parole adatte per esprimere i miei sentimenti.Mi ritengo fortunata per aver avuto la possibilità di conoscere te e la tua bella famiglia.Ti voglio salutare con questa frase di S.Agostino: I morti non sono degli assenti,sono degli invisibili che tengono i loro occhi pieni di luce nei nostri pieni di lacrime. I tuoi occhi....luce sul nostro cammino.Fiorella.
Fiorella Bosetti.
Torino, 25/06/2020 ore 21:22
Carissimi Giorgio e Elisa , oggi rinnoviamo con voi un grande dolore, vi siamo vicini nel ricordo di nonna Elia alla quale abbiamo voluto tanto bene. Il suo sorriso dolce, le sue parole sempre piene di comprensione ci accompagneranno , pensate che ora mamma Anna e nonna Elia in cielo sono una potenza e vi saranno vicine con tutto il loro amore che ora è perfetto e infinito!!!! Vi abbracciamo con affetto vivendo con te Elisa e con te Giorgio questo grande mistero di amore e di dolore
Carlo e Franca Bertini
Torino, 25/06/2020 ore 21:05
Ho un bellissimo ricordo di lei.... Una donnina delicata e dolcissima...buon viaggio nonnina.... Valeria
Valeria Grossi
Torino , 25/06/2020 ore 20:56
Grazie per tutto l'amore che mi hai dato, per le confidenze nei momenti difficili, per la tisana il pomeriggio insieme a mamma, per quel calore che non mi è mai mancato. Ti voglio bene. La tua Elisa.
Elisa Rosinganna

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi