Torna indietro

CATERINA MUSCARA'

in CILIBERTO
Di anni 76
18/04/1944 Ficarra (ME)
24/06/2020 Torino (TO)

Servizio di Cremazione

Tempio Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (64)

Torino, 30/06/2020 ore 15:35
Ciao Caterina, ti ricorderò sempre, grande donna, ironica, carismatica è soprattutto vera, grazie per il tuo aiuto che hai saputo donarmi con grande professionalità ed empatia, in un momento buio della mia vita. Marcella
Marcella Arduino
Torino, 30/06/2020 ore 12:43
Cara Caterina, non mi aspettavo che mi avresti lasciata così inaspettatamente. La tua serenità trapelava ad ogni nostro incontro. Sei stata come un faro nelle tempeste. Grazie per l'aiuto che mi hai dato.
Daniela
Torino, 30 giugno 2020, 30/06/2020 ore 10:59
Cara Caterina, è stato un grande onore averti conosciuto. Porterò sempre con me il ricordo della tua dolcezza e sensibilità. Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato. Buon viaggio, ora sei tra gli angeli come te.
Lucia
Torino, 28/06/2020 ore 15:29
Ho appreso, purtroppo in ritardo e con gran rammarico e dispiacere, la notizia della dipartita della Dottoressa. Porgo le più sentite condoglianze ai suoi cari, certa che il mio grazie e la mia riconoscenza per lei e per le sue parole, sempre rincuoranti ed illuminanti, la raggiungano anche ora. Myriam G.
Myriam G.
Torino, 28/06/2020 ore 15:15
Le tante persone che hanno lasciato un pensiero sono la testimonianza di che persona eri. Ciao Caterina
Carmen Smeriglio
Torino, 28/06/2020 ore 15:05
Carissima Caterina ....proprio in questi giorni ti ho pensata e ho ricordato quelle belle chiacchierate fatte anni fa che mi hanno aiutato ad affrontare i brutti periodi che la vita ti presenta ....le tue dolci parole mi accompagneranno per sempre ! Grazie di cuore e buon viaggio......
Paola
Torino, 28/06/2020 ore 11:05
Cara Caterina, avrai sempre un angolino nel mio cuore....mi dispiace non aver preso il caffè che ci eravamo promesse di prendere.... Preghiamo x te e e i tuoi cari e tu da lassù dacci delle dritte mi raccomando. Maria R.
Mariraf
Torino, 28/06/2020 ore 11:05
Cara Caterina, avrai sempre un angolino nel mio cuore....mi dispiace non aver preso il caffè che ci eravamo promesse di prendere.... Preghiamo x te e e i tuoi cari e tu da lassù dacci delle dritte mi raccomando. Maria R.
Mariraf
Leinì , 28/06/2020 ore 00:27
Conoscerla è stata una grande fortuna Dottoressa. Sapeva trasmettere dolcezza, sicurezza, e fermezza. La professionalità mescolata al calore di una mamma che dava solo consigli giusti che hanno aiutato tante e tante persone. Grazie a nome di tutta la mia famiglia. Avrei voluto salutarla visto che da troppo tempo non ci vedevamo. Lo faccio ora. Buon viaggio Dottoressa.
Lagarese Daniela
Torino, 27/06/2020 ore 00:21
Ciao Caterina Mi mancherai Ti voglio bene Gabriella
Gabriella Gallone
Torino, 26/06/2020 ore 19:22
Ccarissima Caterina, compagna di viaggio e di lavoro per lunghi anni, ricorderò sempre il tuo grande cuore e la ricerça costante di Bene e di Giustizia. Da dove sei ora, sono sicura che continuerai a occuparti di tante persone...Ciao, con tanto affetto . Patrizia R.
Patrizia R.
Tremestieri etneo , 26/06/2020 ore 13:09
Il tempo trascorso insieme è stato esiguo, tuttavia si è rivelato sufficiente per creare un sentimento di affetto nei tuoi confronti, dolce Caterina dai ricci neri! Rimarrai nei miei ricordi, arrivederci 💘
Martina
Torino, 26/06/2020 ore 12:14
Ciao Caterina,grazie di cuore per tutto.Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e spero che da dovunque tu sia possa continuare a starmi vicino e ad aiutarmi come hai fatto sempre.
Bruno
Torino, 26/06/2020 ore 11:45
Ciao Caterina! Durante la chiusura per la Pandemia ho molto ripensato agli anni bellissimi in cui abbiamo lavorato insieme alla Parini, alla fortuna che ho avuto ad averti collega tra le altre carissime tutte al mio cuore. Ci accompagnavamo reciprocamente a casa, abitando abbastanza vicine, magari dopo una pizza io un bicchiere all'Anatra Zoppa. In quei tragitti, a volte, il nostro discorrere si faceva più intimo. Avevi parole diritte, che mi facevano riflettere, ed anche un'ironia riguardo i casi della vita a me sconosciuta. Un ricordo simpatico è di quando mi portasti da te per farmi scegliere e prestarmi un abitino per un matrimonio. Mi piaceva il tuo stile e mi fidavo delle tue scelte. Questi ricordi mi faranno compagnia. Grazie! Ornella
Ornella Tealdi
Torino, 26/06/2020 ore 11:02
Cara Caterina, ti ringrazio per averti incontrata e per alcuni ricordi indelebili di giochi psicodrammatici fatti insieme, che ho sempre conservato nel cuore e che non posso e non voglio dimenticare per la loro profondità, generosità e bellezza. Grazie. Un grande abbraccio a Beppe, Manuela e Pisitta che conobbi grazie a te. Enrico.
Enrico
Torino, 26/06/2020 ore 10:03
Buon viaggio Caterina!
Doris
Moncalieri , 26/06/2020 ore 09:41
Ora è tardi per quel caffè che ci eravamo ripromesse di prendere, non più da paziente e da medico, ma da due amiche che si ritrovavano per raccontarsi gli sviluppi delle proprie vite. I tuoi insegnamenti, la tua contagiosa vitalità, le tue grandi doti da professionista, la disponibilità che elargivi con amore, le nostre sedute con annessa sigaretta post colloquio, che a me serviva per distendere l'animo e riflettere su ciò che mi avevi appena insegnato, beh tutto questo è per sempre alloggiato nel mio cuore, dove conservo i ricordi migliori. Mi sento colpevole per aver sempre rinviato quella telefonata, viviamo con la morte sempre accanto ma non ci pensiamo mai, e solo quando questa ci sfiora da vicino, ci ricordiamo della nostra precarietà totale e diventiamo vulnerabili, fiduciosi e ci rivolgiamo a Dio. Ed ora che sei diventata un angelo spero che tu sia orgogliosa di dove con il tuo aiuto sono arrivata. Buon viaggio dottoressa!
Elena Calligaro
Torino, 26/06/2020 ore 08:21
Ciao Caterina, sei stata un punto di forza per me e la mia famiglia, ci hai insegnato ad aprire il cuore e prenderci cura della vita, mentre nella tua sempre disponibile, ti sei presa cura degli altri con tenerezza e calore.....buon viaggio Grande Donna, ti porterò sempre nel mio cuore❤️🌹
Stefania L
Moncalieri, 26/06/2020 ore 00:50
Cara Caterina, ho avuto il piacere di conoscerti e di apprezzare le tue doti, la tua assenza sarà incolmabile!
Patrizia Oberti
Torino, 26/06/2020 ore 00:16
Cara Caterina, averti incontrato è stato un grande dono che la vita mi ha fatto. Mi hai insegnato tanto. Il ricordo che mi porto nel cuore, la tua accoglienza, negli occhi, i tuoi capelli neri e ricci. Grazie Caterina!!
Antonietta
Torino, 26/06/2020 ore 00:16
Cara Caterina, al mondo esistono persone che portano buio e persone che portano luce. Io ho sempre e solo ricevuto luce, nel confronto con Te. Che la Luce possa accoglierTi, nel cammino che hai davanti a Te.
Domiziano
Acciaroli , 26/06/2020 ore 00:01
Cara Caterina, ho ricevuto il grande dono di incontrarti e di esserti vicino. Sei stata un modello e una guida. E sopratutto una grande amica. Vola libera finalmente. Il tuo Tesor.
Riccardo Garofalo
Torino , 25/06/2020 ore 23:21
Ricordo il tuo sorriso Caterina e la tua grande generosità. Avevo seguito le tue tesi universitarie e di specializzazione e trent’anni fa all’inizio della tua lunga analisi, dopo aver sognato la von Franz, ti dissi che dovevi studiare psicologia e che saresti stata un’ottima terapeuta. E lo sei stata, con grande profondità e umanità. Che la tua Anima sia libera nei cieli e accompagni e protegga tutti noi . Un abbraccio speciale a Beppe, Manuela e Pisitta
Maurizio Gasseau
Torino , 25/06/2020 ore 22:31
Caterina cara, grazie per avermi accompagnata in un percorso importante lungo il cammino. Porterò con me le tue parole più importanti, insieme alla tua capacità di ascolto, alle tue analisi attente e sensibili e al tuo dolce sorriso che mi hanno aperto lo sguardo con luce sulle vicende più buie della vita, e ne hanno donata ancora di più a quelle già di per sè luminose. Sei stata e rimani una delle mie Donne preferite. Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni. Tu per me sei stata straordinaria. Mancherai. Ti abbraccio e abbraccio forte la tua famiglia. Grazie di cuore, Valentina
Valentina
Torino , 25/06/2020 ore 22:29
Cara Caterina... le lunghe chiacchierate, il costante confronto, la condivisione dei dolori, quei silenzi ricchi di significato che non avevano bisogno di essere riempiti con tante parole.. bastava uno sguardo, un abbraccio stretto, forte ma sempre così delicato.. mi hai insegnato tanto.. i tuoi racconti, gli aneddoti sulla tua meravigliosa e amata Pisitta.. quante cose sei stata per me... nella mia vita personale e professionale... non ti dimenticherò... 🌸 “Non restare a piangere sulla mia tomba. Non sono lì, non dormo. Sono mille venti che soffiano. Sono la scintilla diamante sulla neve. Sono la luce del sole sul grano maturo. Sono la pioggerellina d’autunno quando ti svegli nella quiete del mattino. Sono le stelle che brillano la notte. Non restare a piangere sulla mia tomba. Non sono lì, non dormo.” Canto Navajo
Federica Grottaroli
Torino, 25/06/2020 ore 21:45
Caterina cara, adesso sei diventata quella farfalla che dimostravi essere. Vola in alto verso il sole e l'azzurro che tanto amavi. Vola in alto, anima leggera e intensa, porta con te i colori e i profumi della tua Sicilia e l'amore verso la tua famiglia. La porta sempre aperta verso chi ti cercava e che sapevi accogliere non si chiuderà mai. L'averti conosciuta lo considero un regalo che la vita mi ha concesso. Arrivederci amica mia
Liliana Mastro
Chivasso , 25/06/2020 ore 21:24
Cara dottoressa grazie per aver aiutato la mia simona. Le mancherà molto. Concetta
Concetta
Torino, 25/06/2020 ore 21:24
Ciao Caterina, grazie delle "chiaccherate" dei tuoi abbracci . Il mare è andato col sole di un giorno infuocato. Là ti liberi e voli dove vuoi.
Eliana Maggiore
Torino, 25/06/2020 ore 21:23
Ciao Caterina, grazie delle "chiaccherate" dei tuoi abbracci . Il mare è andato col sole di un giorno infuocato. Là ti liberi e voli dove vuoi.
Eliana Maggiore
Tremestieri Eteno, 25/06/2020 ore 21:21
Addio zia, sarai sempre nei nostri pensieri pensieri!
Paolo
torino, 25/06/2020 ore 20:24
Ciao Caterina rimarrai nel mio cuore, che questo tuo ultimo viaggio sia sereno silvia
silvia martinotti
Moncalieri, 25/06/2020 ore 20:13
Grazie di cuore Caterina per il prezioso aiuto che mi ha dato, mi ha fatto trovare la forza di prendere decisioni fondamentali per la mia serenità. Grazie infinite!!
Stefania
Torino, 25/06/2020 ore 20:12
Ciao Caterina. Rimarrai nel cuore!
Sara
Torino, 25/06/2020 ore 18:53
Cara Caterina, anzi Cate per noi. Che fortuna averti incontrata! Hai profondamente cambiato la vita mia e quella di Alessandro, migliorandoci come persone e di conseguenza come coppia. Sapere che eri presente nel mondo ci dava tanto conforto e luce anche se non ci vedevamo da un pò. Porteremo sempre nel cuore il tuo ricordo, il tuo esempio, le tue parole, il tuo sorriso e i tuoi abbracci. Grazie a te per tutto e grazie ai tuoi famigliari per averti condivisa con tutti noi. Ci mancherai tanto.
Bianca e Alessandro
Marina di Castagneto Carducci, 25/06/2020 ore 18:46
Caterina cara, i nostri incontri sono tutti infilati nel taschino portatile delle emozioni, le sue parole mescolate alla sua bellezza, le vie indicate conservate in quel pezzo di cielo che è brillante, in dotazione a ciascuno di noi. I nostri mari si incrociano si toccano, il suo albero dei pensieri e dell’aiuto ha attraversato ponti, sollevato macigni, allargato braccia inerti e visi gonfi. Nessuno mai potrà cancellare tutto il bene che mi ha regalato. Grazie non basta per una persona speciale unica e irripetibile come lei.
Cristiana Bianchi
Torino , 25/06/2020 ore 18:38
Ciao Caterina, i ragazzi del Centralino, e non solo, della Regione Piemonte ti ricorderanno sempre. Ti abbiamo voluto bene e sempre te ne vorremo.
I ragazzi del centralino
Torino, 25/06/2020 ore 18:05
Caterina cara, grazie. I nostri incontri non erano solo cercare la luce che lei mi indicava con cuore, intelligenza e delicatezza speciali. Erano un meraviglioso abbraccio che sapevi non finire mai. Erano vita. Erano sentirsi più leggeri. Erano volerle bene, come ora. Che fortuna averla incontrata. La ricorderò per sempre di fronte al suo amato mare...il pensiero lontano... E che per lei " Soave sia il vento, tranquilla sia l'onda" Barbara Invernizzi
Barbara Invernizzi
Torino, 25/06/2020 ore 17:31
Dedicato ad un'amica. Cara Anima pura, buon viaggio. Ho ragione di credere che adesso tu starai bene. Io non ti dimenticherò mai. Con amore e affetto conservo i tuoi disegni, grande Psicologa del profondo e amica per sempre. Un saluto affettuoso a Pisitta.
Sergio
Torino, 25/06/2020 ore 16:30
Cara cara Caterina, La sua voce, i suoi indimenticabili consigli, il suo affetto, il suo aspettarmi a braccia aperte, il suo stringersi nello scialle e i suoi teneri abbracci resteranno nella stanza del mio cuore e lì la verrò a trovare sempre....
Roberta Milanasso
Torino, 25/06/2020 ore 15:44
Che grande vuoto hai lasciato, enorme come te.. Il tuo sguardo, la tua voce, il tuo sorriso la tua calma sono ricordi che lasciano il nodo in gola! Mi hai tirato fuori una forza che non pensavo di avere, quanta stima e quanto bene ti voglio!!! Anche adesso che continuo ad avere le lacrime agli occhi pensandoti avresti le parole giuste... io non molte purtroppo, ti abbraccio forte forte splendida Donna, ringrazio il cielo di averti conosciuta.
Angela
Torino , 25/06/2020 ore 15:31
Grazie Caterina, incontrarti è stato un regalo bellissimo che la vita mi ha fatto. Mi hai insegnato tanto. So di certo che nella tua nuova vita già starai aiutando qualcuno che ha bisogno di te, circondata da tutte le tonalità di giallo e arancione che, per me , saranno sempre Caterina. Ti voglio bene e ti porterò sempre con me.
Iose
Torino, 25/06/2020 ore 14:52
Ciao Caterina, porterò sempre negli occhi e nel cuore i tuoi ricci neri, i colori della tua Sicilia, che sfoggiavi nelle bellissime sciarpe, il tuo passo delicato, la tua voce dolce ma ferma, il tuo bellissimo sorriso e gli occhi vivaci ma soprattutto l’infinito Amore per gli altri, la capacità di Accogliere, l’Intelligenza e l’Ironia. Grazie Caterina, per tutto!
Agnese
Torino, 25/06/2020 ore 14:42
Grazie Caterina, Avevamo tanto bisogno di te e tu ci hai seguito non solo con una competenza rara ma con tanto affetto bontà e presenza.Abbiamo imparato grazie .il dolore che provo è grande sapevo che stavi male ma ti volevo in salute. Ancora grazie Roberta con Valeria e Gualtiero
Roberta Cerruti in Sibona
Sanremo, 25/06/2020 ore 14:23
Sei andata via con leggerezza e troppo presto: la tua famiglia aveva in te il suo faro e riferimento. Vivrai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuta ed amata . Dormi serena ed in pace e aspettaci tutti: ci rivedremo presto Un grande abbraccio Gianni
Giovanni Panero
Torino, 25/06/2020 ore 14:09
Cara Caterina, ripenso spesso al magico racconto che mi aveva fatto della sua infanzia in Sicilia, di come al suo paese la festa dei defunti fosse vissuta da tutti, adulti e bambini, con partecipazione e naturalezza..."era il nostro vero Natale", e mi aveva spiegato che questo "ponte" che si creava con i propri antenati generava un sentimento di accettazione, forza e fiducia anche nei piu' piccoli. Ripenso a questo suo racconto anche oggi e le sue parole continuano a nutrire la mia anima. Conoscerla e' stato un regalo prezioso, grazie per tutto l'aiuto che mi ha dato.
Angelica
Brolo, 25/06/2020 ore 14:06
Amica carissima di tutta una vita rimarrai sempre e per sempre nei nostri cuori. Grazie di essere esistita e di averci amato.
giuseppe caranna
Torino, 25/06/2020 ore 13:30
Caterina! Sono profondamente addolorato 😔..mi sono affezionato a lei in quest’ultimo anno di grande sofferenza per me. È stata di grande aiuto accompagnando Elisa dall’altra parte e aiutando me nei mesi successivi.. purtroppo ora dovrò proseguire la mia strada senza il di lei, farò del mio meglio. Mi diceva sempre una cosa dopo aver conosciuto Elisa alla quale non sapeva darsi una risposta “ma perché se ne vanno sempre le persone migliori?” Beh oggi ci saranno tantissime persone che se lo chiederanno pensando a lei. Negli ultimi mesi l’ho pensata intensamente e le sue parole mi accompagneranno per sempre. Sono molto vicino a tutta la sua famiglia, in questo momento di grande sconforto. Mi stringa fortissimo Elisa quando la incontrerà. Grazie di tutto un abbraccio forte.
Cristiano Mirabella
Gressoney Saint Jean, 25/06/2020 ore 12:35
Arrivederci cara Caterina❣ Voglio pensarti felice in vacanza... nel mio cuore voglio ricordarti in montagna... dove Maria ci ha fatto incontrate ❣Purtroppo ci siamo conosciute per un tempo veramente troppo breve, ma che è bastato per capirci e volerci bene❣ Buon viaggio❣ Un abbraccio da parte nostra a tuoi cari Fede e Giuseppe
Fede Laurent
Torino, 25/06/2020 ore 12:23
L'ho conosciuta in un momento difficile e alla prima seduta c'è stata intesa, le ho detto "non so cosa si fa da uno psicologo", mi ha risposto di fare quello che sentivo, le ho detto "vorrei solo piangere", mi ha risposto "Pianga". Grazie Caterina
paoal bruschi
Chivasso (TO), 25/06/2020 ore 12:10
Carissima Caterina, lo so che non mi puoi ascoltare e questo messaggio non è per te ma per i tuoi cari. L'ho conosciuta in un momento difficilissimo della mia vita e lei con la sua dolcezza e tanta pazienza è riuscita a ricomporre la mia vita. Per lei non ho che parole di ringraziamento, di apprezzamento e di gratitudine. Essendo io una testimone di Geova le parlavo sempre del Nuovo Mondo, ecco, è lì che la rincontrerò per riabbracciarla e ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me.
Antonietta Parise
Chivasso (TO), 25/06/2020 ore 12:08
Carissima Caterina, lo so che non mi puoi ascoltare e questo messaggio non è per te ma per i tuoi cari. L'ho conosciuta in un momento difficilissimo della mia vita e lei con la sua dolcezza e tanta pazienza è riuscita a ricomporre la mia vita. Per lei non ho che parole di ringraziamento, di apprezzamento e di gratitudine. Essendo io una testimone di Geova le parlavo sempre del Nuovo Mondo, ecco, è lì che la rincontrerò per riabbracciarla e ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me.
Antonietta Parise
Chivasso (TO), 25/06/2020 ore 12:02
Carissima Caterina, lo so che non mi puoi ascoltare e questo messaggio non è per te ma per i tuoi cari. L'ho conosciuta in un momento difficilissimo della mia vita e lei con la sua dolcezza e tanta pazienza è riuscita a ricomporre la mia vita. Per lei non ho che parole di ringraziamento, di apprezzamento e di gratitudine. Essendo io una testimone di Geova le parlavo sempre del Nuovo Mondo, ecco, è lì che la rincontrerò per riabbracciarla e ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me.
Antonietta Parise
Torino , 25/06/2020 ore 11:57
Ciao Caterina, Ti leggo la mia poesia per te , che più ti è piaciuta, E come dicesti tu , ti ha tanto emozionato Il rumore dei pensieri ❤️ Lo senti Caterina questo bisbigliare, Questo Sommesso rumuliare. E tutto amore per te Energia positiva mandata in ogni istante Sei il sole di tutti Belli , magri , grassi o un po’ brutti Come Don Nunzio, ridi sommessamente Ma si vede proprio quando , il giocoso ed ironico scherzare ti diverte Ma chi ti ferma Caterina, neanche un treno, che parte Presto presto nel mattino buio e freddo Ma chi ti ferma , ragazzina intelligente, che in un mondo finto ha riconosciuto subito la gente Con la tenacia di chi vuole costruire il suo radioso futuro , sei scappata dalle braccia amate quando per le ragazzine della tua età’, era l’ora delle fate Nella rima e nei doni io nascondo Il mio grande affetto per te e per chi ami Io li guardò tutti, dal tuo amorevole sguardo sono attratti Caterina hai dato tanto amore, Apri le braccia ed il cuore Adesso lascia andare, Di nessuno ti devi occupare. Devi solo ricevere Energia bella ...!!! E tanto amore
Lella
Torino, 25/06/2020 ore 11:35
Amica preziosa...Sorella animica... “Tesora”, come amavi chiamarmi.... Così sei stata, sei e rimani, nel mio cuore, in un ‘sempre’ senza tempo... Che il sacro Fuoco sia con Te. Con profondo affetto, ti porto in me Linda
Linda Massetti
Torino, 25/06/2020 ore 11:29
Caterina sei stata la mia forza ed il mio angelo sempre vicina pur stando lontana. Sei stata il mio coraggio,la mia forza di vivere , sempre pronta ad accogliermi in ogni momento di scoraggiamento, ma anche la mia gioia, la mia presa in giro. Dicevi che mi odiavi ogni volta che ti dicevo ti voglio bene ed invece il tuo era amore vero. Ti ricorderò sempre per ciò che sei stata.
Beatrice de Filippis
Torino , 25/06/2020 ore 11:23
Ciao dottoressa, mi mancheranno moltissime cose di te ma soprattutto mancherai tu. So che mi farai compagnia nelle mie giornate, nel nostro posto che ti era caro e che hai contribuito a rendere "un posto sicuro " per tutti. Ciao Cate
Cristina Moretta
Torino, 25/06/2020 ore 11:23
Ciao amica di una vita. Sarai sempre dentro di me con la tua umanità, col volere sempre aiutare gli altri, rincuorando chi ti stava accanto ed evitando che soffrisse. Nelle tue telefonate giornaliere mi chiedevi come stavo, preoccupandoti solo di me, sorvolando sulle tue sofferenze. Torino senza di te non sarà più la stessa: quando mi accoglievi col sorriso e mi salutavi con tristezza. Il tuo ultimo desiderio è rimasto inesaudito: venire a Pontenaso con la tua amica Maria e stare tutte insieme a goderci il mare, il silenzio, una buona lettura e... La mia parmigiana. Sappi che col pensiero, lo faremo lo stesso: Dinuzza e Linuzza, insieme. Ti abbraccio amica mia, un'ultima preghiera: proteggi la mia Gaia, la tua figlia adottiva.
Dina Ruggeri
torino, 25/06/2020 ore 11:20
Grazie per avermi insegnato si nuovo a respirare e ad avermi dato di nuovo fiducia nelle persone. Ti auguro di fare buon viaggio e di vivere pienamente, gioiosamente e serenamente questa nuova vita.. Ti voglio bene e grazie
LAURA D'ALOISIO
Torino, 25/06/2020 ore 11:16
Ciao Caterina, grazie per avermi aiutata in un momento di grande sconforto. Per me sarai sempre come un faro e di te mi cullerà un caro e dolce ricordo. Che la terra ti sia lieve.
Erica
Catania, 25/06/2020 ore 11:16
Ciao zia..... me la ricorderò per sempre quella discussione tra donne, quattro anni fa, sul tuo divano, fino a notte fonda. Non mi hai lasciata andare a dormire fino a quando non mi sono messa a sorridere. Buon viaggio, zia, che la terra ti sia lieve.
Chiara
torino, 25/06/2020 ore 11:08
Grazie per i tuoi sorrisi, la tua tenerezza, il tuo tempo senza fretta, la tua presenza costante e per essere stata la mia luce...
Simonetta
Torino, 25/06/2020 ore 11:03
buon viaggio tesoro, ti accompagni questo augurio...grazie...conta tanto che io abbia ricevuto il dono di averti incontrata e percorso con te per un poco un pezzo della mia vita, con tutto il bene...
Giuseppe
Torino , 25/06/2020 ore 10:12
Caterina, grazie per avermi insegnato a ridere e a piangere.
cristiana
Torino, 25/06/2020 ore 08:30
Ciao Caterina....!
Magda
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO - Corso Bramante, 56 (vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81 (30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi