Torna indietro Stampa bacheca
LEONARDO PALMIERI

LEONARDO PALMIERI

Di anni 73
22/08/1946 Canosa Di Puglia (BT)
25/12/2019 San Mauro Torinese (TO)
7 Pensieri presenti

25/12/2019

ANNUNCIO FAMIGLIA

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 27/12/2019

Ora: 15:00

Luogo: SAN'ANNA (PESCATORI)

San Mauro Torinese (TO)

Indirizzo: via Torino 159

Pensieri di Ricordo (7)

Canosa di puglua, 16/12/2020 ore 08:02
Sei nel mio cuore ,sempre. Prego x Te.
Palmieri Sabino
Torino , 15/12/2020 ore 19:48
Mi manchi tanto papà, cosa darei per riparlarti, le tue parole la tua voce, mi rimarrà dentro per tutta la mia vita, sei stato un padre esemplare
Tuo figlio massimo
Canosa di Puglia, 05/09/2020 ore 21:34
Che dolore... il mondo ha perso un buono troppo presto, che dispiacere! Dio chiama i buoni prima e Dino era un buono, troppo buono, semplice e altruista .... Leonardo e volato via troppo presto, Dino, un angelo con Dio questo e sicuro. Ci manchi tanto Dino! Ogni giorno sei ricordato Leonardo e la tua mancanza si sente e ci addolora :-(
Palmieri famiglia
Torino , 04/04/2020 ore 03:45
LEONARDO UN UOMO BUONO E ONESTO! UN GRANDE LAVORATORE DEVOTO ALLA CARA FAMIGLIA. Siamo affranti e addolorati da questa mancanza. Il mondo a perso un uomo d'oro con un cuore d'oro! Un Santo sempre pronto ad aiutare e incoraggiare, un anima dolce gentile e candida che non sara mai dimenticata.
Tommaso
Torino, 28/03/2020 ore 23:54
Un uomo d'oro onesto e amabile e intelligente che ama vivere e la famiglia e la sua amata adorata moglie Alba e figli. Dino un amico fedele e vero e siamo distrutti da questa notizia ma sappiamo sei un angelo di fianco a Dio ora come quando lo eri in vita. Sei unico Dino! Il mondo ha perso un talento un uomo di onore e fedelta! :-( il tuo amico Paolo e famiglia
Paolo
San Mauro Torinese, 28/03/2020 ore 22:47
Caro papa mi manchi tanto perche te ne sei andato?? Non ci credo sto male.... papa mio caro ti voglio bene! :-( Il tuo sorriso e il tuo incoraggiamento il tuo cuore sara sempre ricordato e onorato. Sei un Angelo papa e Dio ti ha voluto avere vicino a lui perche sei un buono con un cuore introvabile, un cuore d'oro.
Linda Palmieri
Planet earth, 28/03/2020 ore 22:40
Questo messaggio e da parte di John e sua figlia Marianna Palmieri. Leonardi Palmieri e sempre stato un grande lavoratore e una persona con UN CUORE D'ORO, altruista e generosa e completamente selfless!!!! Un uomo unico e candido, un uomo di onore dedicato fedelmente alla amata moglie e la sua amata famiglia. Un uomo di onore, old-fashioned and un apostolo di Gesu Cristo come Gesu Leonardo si e sacrificato lavorando fino all'ultimo giorno della sua morte andando a lavorare alla sua eta senza riposo anche il giorno di Natale per aiutare la sua famiglia. Ora Leo un angelo che Dio si e preso troppo in fretta purtroppo e siamo affranti per questa improvvisa perdita del nostro caro e rispettato Leonardo Palmieri. Caro Leonardo ci manchi tanto e ti vogliamo un mondo di bene! Sei sempre nei nostri cuori e pensieri e non sarai mai dimenticato. Ti vogliamo tanto bene per sempre forever! Marianna e John.
Marianna e John

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi