Torna indietro Stampa bacheca
VALERIA VERCELLONE

VALERIA VERCELLONE

Di anni 67
25/05/1955 Torino (TO)
26/10/2022 Torino (TO)
3 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 29/10/2022

Ora: 14:00

Luogo: SAN MARCELLINO

Bibiana (TO)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: HYSTERON

Piscina (TO)

Pensieri di Ricordo (3)

Torino, 29/09/2025 ore 09:18
Cara Valeria, sono quasi tre anni e manchi tanto... Ti penso spesso e non ti dimentico. Sei stata un grande esempio per me, una donna speciale che ho sempre ammirato, una persona che mi ha aiutata molto nella crescita personale attraverso la fiducia che mi hai concesso e l'ottimismo che mi hai trasmesso. Mi è sempre piaciuto di te il tuo essere una donna capace, affidabile, regolare e competente, ma anche fuori dalle classiche righe, fuori dagli schemi, originale e sorprendente nella sua essenza di forte leader, ma simpatica, incoraggiante e vivacissima. Sei la mamma che avrei voluto avere, sei stata una persona che mi ha trasmesso tanto, magari anche senza rendersene conto, ma il tuo esempio mi é stato di grande aiuto e mi hai lasciato ricordi buoni che mi incoraggiano quando ho momenti di fragilità e tristezza. Il tuo "Non mollare mai" , la tua presenza affettuosa e partecipativa, anche da lontano, quando non ci vedevamo più, sono stati doni preziosi che porterò sempre con me, accompagnati dal tuo ricordo che darà sempre tanta forza al mio cuore. Un grazie infinito. Un giorno ci rivedremo e ci riabbracceremo.
B
CANNES, 06/07/2023 ore 09:13
Ho saputo la terribile notizia oggi da LUDIVINE. Un caro abbraccio a tutti. Il mio cell 0033 621224153 ROBERTO
VERCELLONE
Torino, 28/10/2022 ore 11:21
Riposa in pace dolce anima tormentata, dove sei ora il male non ti può più raggiungere.
Tua cugina Loredana

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi