Torna indietro Stampa bacheca
ROMANO QUADRANA

ROMANO QUADRANA

Di anni 68
19/11/1952 Luserna San Giovanni (TO)
12/04/2021 Torino (TO)
2 Pensieri presenti

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (2)

Torino, 07/05/2021 ore 08:16
Mi manchi tantissimo....so che manchi anche a tantissime persone che incontro e mi fermano per strada. In ognuno di loro hai lasciato un pezzetto di te. Eri una brava persona e non hai permesso alle grandi difficoltà che hai incontrato nella tua vita di cambiarti. Avevamo ancora tanti sogni da realizzare...ti sento sempre vicino a me. Aspettami
Giuina
Torino, 29/04/2021 ore 21:17
Ciao Romano, ora ti starai godendo la compagnia del tuo adorato Zulu, e degli altri cani a cui hai voluto bene... Avevi quel modo di fare da burbero, ma sotto sotto era impossibile nascondere che eri un pezzo di pane... Ti ho conosciuto anni fa grazie ai nostri cani, e per me eri un punto di riferimento. Ogni volta che uscivo mi guardavo intorno per vedere se c'eri. Quando ci incontravamo mi salutavi con "ciao ragazzo..." E l'ultima volta che ci siamo visti mi hai voluto regalare una pila... "perché tu sei uno che le raccoglie..." Con quel modo di fare d'altri tempi, rispetto e valori... Ogni giorno, passando sotto casa tua, che magone... Ti voglio bene e mi manchi, amico mio...
Claudio

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi