Torna indietro Stampa bacheca
PAOLINA BERTELLO

PAOLINA BERTELLO

ved. BOMBARA
Di anni 90
07/05/1930 Montaldo Roero (CN)
14/11/2020 Torino (TO)
4 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 18/11/2020

Ora: 11:30

Luogo: MADONNA DELLE ROSE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Madonna delle Rose

Pensieri di Ricordo (4)

Turin, 18/11/2020 ore 18:54
Ciao Zia Paola ! Sei stata una zia fantastica e non potrò mai dimenticare quanto tenessi alla famiglia. Hai sempre telefonato a mia Mamma, almeno 1 volta alla settimana, anche solo per chiedere: "Com' a và ? ". Tante volte ho risposto io e ricordo come comincia vi: "Ciao, son zia Paòla..." e dovevo spostare un poco la cornetta, perché avevi una voce bella tonante... Non dimentico quando fui Vostro ospite per mesi, mentre mia Mamma si prendeva cura di mio Papà dopo l'incidente. E poi un mucchio di splendidi pranzi di Natale insieme ! E io che, goloso come sempre, Ti finivo il dolce... ...dopo aver fatto onore a tutte le altre splendide cibarie che preparavi. Adesso sei con Zio Giòva e con gli Altri e di sicuro ve la conterete... Ma ci mancherai, come ci mancano Tutti gli Altri. Un Abbraccio e una Carezza a Te, a Marinella e a Tutti i Tuoi Cari. Con le più sentite condoglianze Al
Alberto II°
Torino, 17/11/2020 ore 23:19
Siamo partecipi al vostro dolore. Maurizio e Massimiliano Meneguzzo
Maurizio e Massimiliano
Torino, 17/11/2020 ore 23:17
Cara cognata, ti ricordo con tanto affetto. Partecipo al dolore di Marinella e dei nipoti. Anna Bombara
Anna
Torino, 17/11/2020 ore 15:47
Vi sono vicina in questo momento triste per la perdita della vostra mamma, che a San Rocco fu allieva di mia mamma.
Angela Berta

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi